Sarao.it eCommerce Specialist logo

Grave Furto a Lainate con Incredibile Sorpresa Finale

Questa notte presso un’abitazione di Lainate in via via Piscis, è avvenuto un furto con scasso, le telecamere di sorveglianza hanno permesso al corpo di polizia di Rho di risalire in poche ore ai malviventi.

i fatti: questa notte preso un’abitazione privata due persone risultate poi facenti parte di un gruppo di fanatici simpatizzanti di terrorismo chimico, hanno forzato l’ingresso di un’abitazione sita in via piscis, 1 a lainate di proprietà di P. Apri, le persone hanno poi immobilizzato il proprietario e sua moglie, e sotto la minaccia di armi automatiche i due si sono fatti consegnare un fusto contenente gas CO2

Il gruppo grazie alle riprese a circuito chiuso è stato identificato e prontamente arrestato dalla polizia di Rho.

Ma una sorpresa ha lasciato sbigottiti gli ufficiali intervenuti sul posto:

Hanno trovato vari bidoni del medesimo tipo rubato a Lainate ed hanno scoperto un piano che prevedeva l’uso del Gas CO2, il macabro intento del gruppo era quello di disseminare con l’ausilio di un aereo di linea dell’aeroporto di malpensa, scie chimiche che avrebbero creato seri problemi di salute all’intera popolazione lombarda.

Non è ancora bene chiaro il numero di appartenenti al misterioso gruppo, ma da un’agenda ritrovata sembra si parli di centinaia di persone, disseminate per l’intero globo.

Ringraziamo le forze dell’ordine che hanno debellato la cellula del sedicente gruppo che si faceva chiamare: “Terrapiattisti per le scie chimiche”.